Nella regione spagnola è situato un angolo di paradiso denominato col nome di Paesi Baschi: territori stupendi che uniscono una natura intatta a un livello di progresso tecnologico che tocca il suo apice a Bilbao, la capitale.
Morfologia e storia dei Paesi Baschi
Il Bacino Atlantico è meta turistica per eccellenza, presentando innumerevoli attrazioni in tema naturalistico come l'estuario di Bilbao e la baia di Bilbao Abra. Si tratta della zona più a confine con il territorio francese che gode quindi di una miscela di paesaggi derivanti sia da tale cultura sia dalla più classica tradizione spagnola.
La Valle dell'Ebro e le sue caratteristiche
Si tratta quindi di un territorio ideale per itinerari dediti allo svago, magari includendo una visita a uno dei numerosi agriturismi che offrono anche servizi di degustazione dei vini locali, largamente conosciuti e apprezzati.
Tinoleggio offre un servizio di autonoleggio low-cost su tutto il territorio dei Paesi Baschi, assicurando al cliente una linea di collegamenti veloce e sicura e la migliore soluzione per chi ha necessità di spostarsi di frequente.
Bilbao: città da sogno
Il clima assicura temperature miti per tutto l'anno garantendo un livello di turismo annuale notevole. Per chi giunge in aero, è possibile prendere a prezzi low cost, un' auto a noleggio presso l' aeroporto di Bilbao per godersi appieno la città basca.
Alameda di Mazarredo è forse la via interna più conosciuta, che collega in modo diretto la parte vecchia con la nuova zona di Bilbao. Questo settore urbano comprende diversi punti d’interesse tra cui il Palazzo dei Congressi e il museo di Guggenheim, famoso a livello internazionale per la qualità delle mostre organizzate periodicamente.
Da non dimenticare la moltitudine di locali per giovani e famiglie che contraddistinguono il centro cittadino.
Le varie aree godono di collegamenti interni discreti, motivo in più per affidarsi ai servizi di Tinoleggio che offre una copertura completa di noleggio auto a Bilbao e comuni limitrofi a prezzi assolutamente competitivi: provare per credere.